A te che sei la mia mamy <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2013, 08:27
Avatar

"I wanna feel weightless"

Group:
Founders
Posts:
12,469
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


tumblr_m9e0qnfoU01ryehybo1_500



L'immagine non c'entra assolutamente nulla, ma era troppo carina per ignorarla :°D
Passando alle cose serie u.u
Ti scrivo questa cosina così, giusto per farti sapere che ti voglio tanto bene.
Mi sei stata vicina tante di quelle volte che ormai ho perso il conto, e anche se abitiamo così lontane riesci sempre a darmi il tuo conforto e il tuo appoggio.
Ti voglio bene perché nonostante io sia un'inguaribile pessimista riesci sempre a tirarmi su il morale e non ti lasci contagiare dai miei deliri, ti voglio bene perché quando la vita mi bastona tu sei lì, pronta a difendermi con le unghie e con i denti.
Ti voglio bene, semplicemente, perché ogni volta che ho avuto bisogno di te ci sei stata, molto più di quelle che consideravo essere le mie "migliori amiche" e che poi, in realtà, mi hanno pugnalata alle spalle.
Ti voglio bene perché quando stai male per qualsiasi motivo o per colpa di qualsiasi stronzo mi viene voglia di prenderlo a mazzate o stirarlo con una schiacciasassi, ti voglio bene perché ascolti i miei consigli invece di tapparti le orecchie e lasciarti annegare nella negatività del momento.
Ti voglio bene perché quando cominciamo a fare le sceme non ci ferma più nessuno e ti voglio bene perché non mi lasci mai a fare la scema da sola.
Sono solo parole le mie, tasti pigiati sulla tastiera di un computer che spersonalizza un sacco tutto quello che vorrei dirti, ma ti voglio bene, in times new roman e in comic sans ms. Ti voglio bene in tutti i font del mondo e in tutte le calligrafie possibili, ti voglio bene in tutte le lingue e in tutti i paesi del mondo.
Ci siamo conosciute per puro caso ma mi sei entrata sotto pelle immediatamente e da lì, zitta zitta quatta quatta, hai trovato la strada per metterti comoda comoda nel mio cuoricino, da dove mi sussurri frasi incoraggianti e battute divertenti.
Non vedo l'ora di farlo questo benedetto raduno a Roma, così finalmente potrò abbracciarti davvero, e non attraverso l'orsacchiotto di Skype. Non vedo l'ora che, con noi, anche Luna e Kathleen si incontrino. Perché sì, siamo talmente appiccicate che anche le nostre pg sono migliori amiche, per quanto giochino poco insieme per via dei nostri millemila impegni.
Ti voglio bene mamy, non immagini quanto te ne voglia. Ne abbiamo passate così tante, nonostante tutti i km che ci dividono!
Ma te lo ricordi quando mi hai dato una mano con la grafica del Brave? Quando mi hai fatto conoscere Mirko? Quando hai spinto sia lui che me e sei riuscita a farci mettere insieme? Non importa il fatto che si sia rivelato tutta un'altra persona e che poi ci siamo lasciati. Ti ricordi quell'estate che abbiamo vinto il contest up per te mentre tu eri al mare? E ti ricordi i contest letterari a cui abbiamo partecipato? E le nostre pg, le gemelle, te le ricordi? Io sì, mi ricordo tutto, perché sei l'altra metà del mio stesso biscotto.
Ti voglio tanto bene, mamy!

tivogliobene



Edited by *~.Miriël.~* - 27/5/2013, 10:26
 
Top
0 replies since 25/5/2013, 08:27   524 views
  Share